Fam. Oberhofer Gruber
Brunnberg 14 • I-39030 S. Giovanni in Valle Aurina
Tel. +39 0474 671588 • Cell. +39 347 5052272
info@app-talblick.it
HomeDEITEN
Il passo più breve tra due uomini è una risata.
Detto cinese

 

Chalet Naturel

Il Chalet (45 m²) offre spazio da 2 a 3 persone.

Il chalet naturel è un particolare rifugio per le vacanze che soddisfa tutti i desideri e le più elevate esigenze dei ospiti.











Già dall’esterno della costruzione si evince subito il legame con la natura: i criteri costruttivi biologici e fisici rivolgono una particolare attenzione alla creazione di un ambiente sano adatto a chi soffre di allergie. L’appartamento è costituito da legno massiccio e l’interno è stato progettato da un falegname locale. Gli animali domestici non sono ammessi a causa di criteri igienici.

I pavimenti sono in larice per trasmettere il calore del riscaldamento a pavimento integrato. Per la camera da letto invece si è scelto il legno di Cirmolo massiccio. Agisce in modo particolarmente efficace sulla regolazione metabolica dell’organismo umano durante la fase di riposo.

Il caminetto con porticina in vetro dona una nota nostalgica al soggiorno e regala una particolare atmosfera durante le lunghe serate autunnali e invernali.

I bagni sono delimitati da una parete divisoria in terra argillosa che compensa il tasso di umidità nell’intero appartamento. A mò di gioiello, è presente anche una sauna finlandese, preparata in esclusiva per gli ospiti.

Il balcone spazioso sul lato a sud è anch’esso in legno di larice e assicura uno sguardo diretto sulla cittadina di Lutago. Dal tetto piano si può ammirare un paesaggio di brughiera tipico della regione che circonda come una corona il piccolo chalet.